CM Consulenze : realizzazione e gestione siti web, consulenza alle imprese, apparecchiature elettromedicali per centri medici, fisioterapici, estetici
Iscrizione Newsletter

Privacy
 
CM Consulenze : pagina Facebook
 
DermEnergy Oxy - l'evoluzione del trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico
L'evoluzione del trattamento antiaging con Ossigeno Concentrato
 
Dermenergy Oxy: l'innovativa sinergia di Ossigeno Concentrato, Sieri rivitalizzanti, Needling
 
Dermenergy OxyPro: l'evoluzione del trattamento con Ossigeno ConcentratoIl metodo e i prodotti DermEnergy sono frutto della più avanzata ricerca e costituiscono una evoluzione concreta del trattamento con Ossigeno Concentrato.

L'utilizzo di ossigeno e sieri particolarmente strutturati, ad alta concentrazione di principi attivi, a base di acido ialuronico nanostrutturato, vitamine, aminoacidi e complessi di peptidi, permettono, già dopo una sola seduta, indolore e svolta nel più assoluto relax, di ottenere una biorivitalizzazione cutanea non invasiva, con un effetto lifting naturale, un aumento dei volumi e del turgore della pelle, attenuando i segni del tempo, ridisegnando i tratti del volto rilassati, rigenerando i tessuti cutanei e rendendo la pelle luminosa, idratata, turgida, elastica, tonica e levigata, con visibile attenuazione delle rughe, anche di espressione, e delle linee sottili, con risultati sorprendenti su viso, collo, décolleté e mani.

Il trattamento consiste nel trasferire ossigeno altamente concentrato e principi attivi al tessuto cutaneo, negli strati profondi dell'epidermide.
Sfruttando quindi l'ossigeno, presidio assolutamente naturale, i cui effetti biologici sui tessuti sono ben noti, si ottengono, in modo assolutamente non invasivo, concreti benefici sul ringiovanimento e su alcune patologie cutanee.

L'ossigeno è essenziale per la vita delle cellule e per la salute dei tessuti, migliora il metabolismo cellulare, accelera i processi di cicatrizzazione, ha proprietà antibatteriche, favorisce la produzione di collagene da parte dei fibroblasti e riattiva il microcircolo cutaneo.

Il primo beneficio del trattamento topico con l'ossigeno è una rivitalizzazione diretta degli strati cutanei che rende la pelle più sana, tonica, luminosa e morbida.
L'ossigeno concentrato è inoltre un potenziatore metabolico e agevola la veicolazione di alcune molecole attraverso l'epidermide.
I risultati sono legati sia al potere dell'ossigeno stesso sia all'azione delle sostanze anti-aging veicolate.

Il sistema DermEnergy OXY si compone
  • del Concentratore di Ossigeno OxyPro, performante e completo,
  • dei DermEnergy Serums Complex, sieri specifici di eccellente qualità, studiati per penetrare negli strati profondi dell'epidermide con estrema semplicità ed efficacia;
  • dei dispositivi DermEnergy MicroRoll ME-20, per uno skin needling delicato, che crea dei microcanali nell'epidemide per una maggiore ed ancora più efficace veicolazione dei principi attivi.
 
DermEnergy Oxy & Roll: tecnica e metodica

DermEnergy OxyPro: ossigeno concentrato per la rivitalizzazione cutanea
Il trattamento consiste nella veicolazione in profondità nell'epidermide delle molecole di ossigeno e di sieri complessi ad alta concentrazione di principi attivi nanostrutturati e micronizzati.

I protocolli di trattamento con metodica Oxy & Roll prevedono precise e semplici metodiche eseguite con l'utilizzo del sistema Ossigeno, da solo o con l'ausilio di MicroRoll ME-20, lo strumento per il Soft Skin Needling, che permette di ottenere un sensibile aumento della capacità di assorbimento dei sieri da parte della pelle.

La non invasività del trattamento, la totale assenza di controindicazioni e la possibilità di riprendere, al termine di ogni seduta, le normali attività quotidiane, inclusa la possibilità di esporsi al sole, o di truccarsi, rende questo trattamento estremamente versatile.

Il trattamento (con o senza l'utilizzo di MicroRoll ME-20) non limita in alcun modo le normali attività: può essere eseguito tranquillamente anche nella pausa pranzo, o immediatamente prima di una occasione speciale.
L'assenza totale di effetti collaterali, dolore e traumi lo rende completamente privo di controindicazioni e adatto a qualsiasi età e stagione.

Per avere risultati ottimali, il protocollo consigliato prevede un ciclo di 6 applicazioni, effettuate con cadenza settimanale. La durata della seduta può variare, secondo le zone da trattare e il soggetto, dai 25 ai 40 minuti.
Completato il ciclo, è consigliata una seduta di mantenimento ogni 4-6 settimane o, nelle situazioni meno complesse, una seduta bimestrale.

 
Campi di applicazione e risultati
 

I campi di applicazione del trattamento con DermEnergy OXY possono spaziano dall'anti-aging e la medicina estetica, alla dermatologia, al trattamento post-chirurgico (in particolare dopo interventi di chirurgia plastica e estetica) e come coadiuvante per alcune patologie cutanee.

Nella medicina estetica e anti-aging si ottengono risultati importanti fin dalla prima seduta:

  • riduce visibilmente i segni del tempo, agendo sulle rughe, anche quelle di espressione
  • ossigena in profondità la cute, donandole un aspetto luminoso e sano
  • dona un effetto lifting naturale, senza compromettere la normale mimica facciale
  • ridefinisce i contorni del viso, intervenendo nelle zone rilassate e dando loro volume in modo naturale
  • favorisce l'equilibrio e l'idratazione profonda della cute, decongestiona e drena
  • leviga e rende elastica la pelle del viso, collo, décolleté, mani
  • dona turgore dalle labbra in modo naturale
  • stimola la produzione di fibrina, elastina e collagene
  • riattiva il microcircolo ed il metabolismo delle cellule, incrementando la tonicità dell'epidermide

Già dalla prima seduta risulta evidente l'evoluzione di tutti i parametri morfologici cutanei (turgore, elasticità, texture, idratazione), con un tangibile miglioramento in termini di luminosità, tono e spessore della zona trattata, con il restringimento dei pori cutanei, con risultati volumizzanti e dermotensori, con diminuzione delle rughe, anche di espressione, e con il restringimento dei pori cutanei. Nelle sedute successive i risultati sono incrementati e consolidati.
È inoltre estremamente efficace, grazie anche alla particolare formulazione dei sieri Dermenergy Complex, come antiossidante, per combattere la formazione di radicali liberi e i danni causati dai fattori ambientali.

Anche nel trattamento post-chirurgico si evidenzia una ottimizzazione del risultato operatorio con regressione veloce degli edemi e una più rapida cicatrizzazione e rigenerazione tissutale.

Può essere eseguito con soddisfazione anche un trattamento singolo, nel caso in cui si desideri avere un aspetto radioso ed un effetto lifting naturale per un evento speciale o per recuperare uno stress della pelle e/o psico-fisico eccezionale.
 
Il sistema OxyPro
 
DermEnergy OxyPro - particolariIl Concentratore di Ossigeno OxyPro

Il concentratore di ossigeno di nuova generazione OxyPro unisce elevate prestazioni, semplicità di utilizzo, maneggevolezza, trasportabilità e affidabilità.

Completo di accessori e manipoli studiati per garantire eccellenti risultati, ottimizzazione dei tempi di trattamento, semplicità di utilizzo, comodità e praticità. La straordinaria silenziosità, la struttura e le dimensioni contenute, e non ultimo il design gradevole, ne fanno uno strumento facile da gestire, estremamente efficace ed adattabile alle diverse esigenze del professionista.
Senza necessità di bombola di ossigeno ma utilizzando l'aria dell'ambiente, il sistema OxyPro produce ossigeno ad altissima concentrazione (sino al 97%) che è poi erogato mediante due distinte uscite indipendenti.
Una uscita è destinata al collegamento con i manipoli per ossigenazione profonda (all'occorrenza può esservi anche applicato il manipolo per perfusione); la seconda uscita è dedicata al manipolo per la perfusione dei sieri specifici, con un getto particolarmente energico ad alta pressione, in grado di favorire la veicolazione dei sieri e prodotti.

Il concentratore di ossigeno OxyPro non richiede consumi o operazioni di manutenzione particolari: è sufficiente una semplice pulizia periodica dei filtri per garantire il migliore funzionamento. Anche i manipoli non necessitano di particolare manutenzione, oltre a una accurata pulizia, operazione semplice e veloce. Il concentratore di ossigeno OxyPro non è uno strumento indicato come supporto vitale alla respirazione.

Accessori e manipoli
  • Manipoli per perfusione di sieri e principi attivi
    Per la perfusione profonda dei sieri specifici DermEnergy Serums Complex, per il trattamento pelli infiammate, arrossate o irritate con ossigeno e acqua distillata
  • Manipoli per Ossigenazione Profonda
    Per effettuare una veloce ed efficace ossigenazione profonda dei tessuti
 
DermEnergy Serums Complex: sieri da perfusione con l'eccellenza Made in Switzerland
 
Dermenergy Serums ComplexPrincipi attivi di eccellenza, ad alta concentrazione e strutturati secondo le più innovative nano biotecnologie, sono fondamentali per ottenere una veicolazione profonda, con risultati stabili e apprezzabili già dalla prima seduta.
L'ossigeno altamente concentrato e i principi attivi selezionati da dermenergy lavorano in sinergia, permettendo di raggiungere in minor tempo gli obiettivi desiderati. Al termine del trattamento, la combinazione ossigeno-principi attivi continua a agire, donando alla pelle risultati che si incrementano anche nelle ore appena seguenti il trattamento.

Nella formulazione dei sieri DermEnergy Serums Complex sono utilizzati principi attivi in altissima concentrazione, accuratamente selezionati e strutturati con le più avanzate biotecnologie. L'utilizzo di nanomolecole e struttura micronizzata di acido ialuronico e complessi di peptidi, aminoacidi naturali, elementi fitoterapici, enzimi, flavonoidi, principi antiossidanti, permette di ottenere un effetto lifting e un rassodamento con il ripristino del tono e dei volumi delle parti trattate, contrastando la formazione dei radicali liberi, migliorando l'aspetto delle rughe, delle linee sottili e dei segni del tempo sulla pelle.

DermEnergy Serums Complex sono sieri studiati, sperimentati e prodotti in Svizzera, avvalendosi delle più avanzate tecnologie e qualità elvetiche, con ingredienti di eccellenza, accuratamente selezionati e strutturati con particolare attenzione e cura per la qualità ed il rispetto per la salute e la sicurezza.
La qualità dei principi attivi, la loro elevata concentrazione, la tecnologia avanzata di produzione, i test microbiologici scrupolosi ed accurati, la scelta di non utilizzare parabeni e conservanti chimici, di non testare i prodotti sugli animali, sono in linea con la filosofia aziendale di proporre esclusivamente prodotti di elevato standard qualitativo e nel pieno rispetto della sicurezza.
 
DermEnergy MicroRoll: Soft Needling, Ossigeno e Sieri rivitalizzanti per il massimo del risultato
 

Dermenergy MicroRoll: Skin Needling professionale con qualità e sicurezzaCon l'utilizzo associato di DermEnergy MicroRoll ME-20, si induce una maggiore stimolazione del microcircolo cutaneo e una maggiore penetrazione dei principi attivi, mantenendo il trattamento assolutamente indolore. MicroRoll ME H-20 utilizza microaghi con lunghezza di appena 0,2 millimetri: la pelle percepisce il passaggio dello strumento come un semplice formicolio, indolore e non sgradevole.

Il passaggio di MicroRoll ME-20 crea dei microcanali che oltrepassano la naturale barriera protettiva della pelle, permettendo ai principi attivi contenuti nei sieri di penetrare in maggiore quantità e a maggiore profondità, con un risultato ancora più eclatante.

 
DermEnergy OXY: video trattamento con Ossigeno Concentrato / Ossigeno Iperbarico
 
Trattamento di rivitalizzazione cutanea antiage medico estetico con Ossigeno Iperbarico / Ossigeno Concentrato - Rai2 - Medicina33, 30-05-2012

VIDEO: Trattamento di rivitalizzazione cutanea antiage medico estetico con Ossigeno Iperbarico / Ossigeno Concentrato
Rai2 - Medicina33, 30-05-2012
 
Materiale Informativo - Brochure
 
pdf Brochure Dermenergy OXY - trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico
 
I Centri Dermenergy OXY e DermaOXY
 
pdfClicca per scoprire l'elenco dei centri medici e estetici che utilizzano Dermenergy OXY e DermaOXY per il trattamento con Ossigeno Concentrato/Iperbarico